GrEst RADUNO del NOI-Veneto 2010

Avete presente una festa in cui tutti, ma proprio tutti, si divertono?
Noi sì, perché lo sperimentiamo ogni
anno a luglio e ve lo possiamo raccontare. Se non ci credete non vi resta che provare di persona!! La festa è il “Grest Raduno 2010 IN & Out” La location (oggi si usa dire così…) è un posto davvero suggestivo: “Le antiche terme di Giunone” a Caldiero – VR – E’ un parco acquatico (ecco perché è “caldamente” consigliato il costume e il cappellino oltre ad un adeguato cambio di vestiti) dove si ritroveremmo martedì 6 luglio con moltissimi ragazzi da tutto il Veneto per vivere una giornata di gioco e divertimento.

Il programma è tutto un programma. L’accoglienza dalle 9.30 alle 10.30, per dar modo a tutti di arrivare comodamente. Subito dopo, alle 10.35, un breve momento di preghiera per non dimenticare il vero Motivo che ci spinge a far festa. Dalle 11.00 circa tempo libero per esplorare il parco e le sue molte attrattive… e, se avanza tempo, per mangiare… (noi consigliamo vivamente di farlo!) Dalle 13.00, invece, apriranno gli stand: dei mega giochi in tema con gli scenari del sussidio “In & Out”,. Saranno sparsi per il parco e potrete divertirvi fino a consumarli e consumarvi.. (noi vi consigliamo la prima opzione) Qui le varie squadre cercheranno di completare una preziosa puzzle-mappa, il cui scopo è tenuto gelosamente segreto e verrà spiegato durante la giornata. Alle 16.00, infine, ci ritroveremo per i saluti e la consegna dei gadgets. A discrezione poi si potrà rimanere a giocare o partire verso casa, non prima di averci detto se avevamo ragione o meno sul fatto che il Grest raduno sia una festa davvero super!!!

Per altre informazioni… siamo qui!

 

Il GrEst-RADUNO 2010 è andato alla grande! E abbiamo scoperto un novo posto per portare i nostri GrEst! Se vuoi vedere le prime immagini del GrEst raduno:

Annunci

Informazioni su noivv

presidente territoriale
Questa voce è stata pubblicata in Notizie. Contrassegna il permalink.

Una risposta a GrEst RADUNO del NOI-Veneto 2010

  1. segretaria ha detto:

    dalle ultime notizie sappiamo che saranno presenti il Centro Parrocchiale San Pio x di Conegliano, il circolo San Martino di Sarano e il circolo San Francesco di Cison di Valmarino… bene! Forza! Aspettiamo anche gli altri!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...