BANDO TERRITORIALE 2014

La sesta edizione del bando territoriale è pronta!  NOI Vittorio Veneto mette a disposizione dei propri circoli affiliati, cimage004ompresi i circoli di nuova costituzione, un sostegno economico per promuovere nuove iniziative che si tengano nell’anno pastorale 2014 – 2015.

Gli ambiti nei quali i circoli possono agire per programmare nuove attività sono molteplici: dallo sport al teatro, dalla musica alla formazione,  dalla famiglia alla cura delle fascie sociali deboli in relazione attraverso l’oratorio.

Allora spazio alla fantasia! Anche nel 2013 sono stati approvati e finanziati due progetti su quattro, presentati dai circoli di Fossalta di Portogruaro e Miane. Il primo ha presentato un progetto di “scuola di restauro” dedicato ai ragazzi delle scuole medie e superiori. Una scuola di restauro particolare: rimettere a nuovo infissi, panchine, giochi, mobili dell’oratorio, imparando le tecniche di restauro del legno e del ferro. Il secondo ha presentato un progetto di doposcuola, con la collaborazione del comune e dei servizi sociali, per ragazzi con difficoltà di apprendimento. Due proposte che toccano ambiti diversi ma che rispondono alle esigenze, alle richieste di queste comunità.

Siamo certi che molti consigli direttivi hanno tante idee chiuse nel cassetto: provate a mettervi in gioco rispondendo al bando entro la fine di agosto. Il tempo c’è tutto, a volte basta un po’ di coraggio.

Potete scaricare il bando integrale dall’area segreteria/documenti  del sito oppure richiederlo alla segreteria territoriale.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...