Bando territoriale: siamo a 9!

bando

C’è il nuovo bando territoriale per l’anno pastorale 2017/2018, il nono da quando è stato pubblicato per la prima volta. L’associazione territoriale NOI Vittorio Veneto mette a disposizione dei circoli un contributo per promuovere nuove iniziative (nuove per il circolo! ), che si tengano nell’anno pastorale 2017/2018 (dal primo settembre 2017 al 31 agosto 2018).

I progetti dovranno essere coerenti con i valori evangelici e l’identità associativa di NOI Associazione e possono spaziare in tanti ambiti: dalla formazione/educazione alla cultura, dallo sport o dal gioco alla famiglia e oratorio, alla cura delle fasce sociali deboli in relazioni e attraverso l’oratorio.

Non si può dire che non ci siano spunti per pensare a nuovi progetti da portare in oratorio; l’importante è che l’idea sia nuova per il circolo. Ad esempio, il circolo don Bosco non ha mai pensato ad un torneo di pallavolo per ragazzi di una determinata fascia di età, oppure non ha mai programmato un corso di inglese per adulti, un laboratorio di disegno, una conferenza, un doposcuola per ragazzi con difficoltà…

Ci sono tantissime idee nei cassetti dei direttivi dei circoli NOI, ma magari non ci sono le risorse per poterli realizzare. Provare non costa niente, richiedeteci copia del bando: vittorioveneto@noiassociazione.it.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...